La Gazzetta del Sud Africa

Lunedì, 14 Maggio 2007

 

Concerto il 24 maggio in onore della soprano Francesca Patanè

I prossimi appuntamenti del Circolo Italiano Anziani di Città del Capo: il 23 e il 24 maggio e il 27 giugno al Club di Rugby

Carissimi amici,

sono lieto di informarvi dei nostri programmi futuri. Abbiamo dovuto rimandare la gita del 23 maggio perché non avevamo prenotazioni sufficienti. Il bus costa e bisogna avere almeno 40 prenotazioni.
Il 30 maggio 2007 pranzo al Club Italiano di Cape Town, ore 12 per le 12.30. Costo R55 per i soci, R70 per i non soci. Menù: lasagne, lombata di vitello farcita con spinaci e pollo, verdure e dessert. Inclusi, naturalmente, pane e insalata.
Luciano Dalla Valle sarà con noi. Nonostante sia molto impegnato con famiglia e business, ci ha contattato per dirci di voler essere con noi per allietarci con le belle canzoni italiane che lui interpreta in maniera favolosa. Grazie Luciano, abbiamo tutti apprezzato quanto vorrai fare per noi.
Il 27 giugno pranzo al Club Italiano di Cape Town, ore 12 per le 12.30. Menù: penne alla puttanesca, scaloppine al marsala, vedure e patatine, dessert. Giocheremo a tombola e poi si farà a turno a raccontare barzellette.
Vi prego di prenotare per tempo con Aurelia (telefono 0216839735) in modo da organizzare bene i tavoli. Questo vale anche per gli amici di Paarl.
Cordiali saluti. Ciao.
Il presidente
Giovanni Borsero
PS – Il Club Italiano di Cape Town, tramite l’architetto Dal Prato, ci ha informato che il giorno 24 maggio, alle ore 19 per le 19.30, ci sarà una serata musicale in onore della famosa soprano Francesca Patanè. Al concerto in suo onore prenderanno parte artisti locali e saranno invitate personalità di Cape Town.
Il prezzo d’ingresso per noi soci del Circolo Anziani sarà di 50 rand a persona, che include una spaghettata alla fine del concerto. E’ necessario prenotare, pagare e ritirare il biglietto da Serena, al Club, prima della serata, altrimenti alla porta il costo sarà di 80 rand. Il numero di telefono di Serena è 0215115956.
Sarà una serata eccezionale e la soprano, che è in Sud Africa per interpretare la Tosca, canterà per noi le arie che toccano sempre i nostri cuori.

 

Stampa il documento

Torna alla HOME PAGE

Torna indietro

 

© Copyright LA GAZZETTA DEL SUD AFRICA Tutti i diritti riservati