Annuncio per la Comunità italiana in Sud Africa dall’Associazione Trevisani nel Mondo
Tuesday, 15th October 2013 

Annuncio per la Comunità italiana in Sud Africa dall’Associazione Trevisani nel Mondo

Delegazione da Treviso a Johannesburg per festeggiare il 30.mo anniversario e partecipare alla cerimonia di Zonderwater

L’Associazione Trevisani nel Mondo è lieta di annunciare l’arrivo di una delegazione da Treviso, accompagnata dal sig. Riccardo Masini, caporedattore del mensile “Trevisani nel Mondo”, dal parroco Francesco Dom  per festeggiare il 30esimo Anniversario della fondazione dell’Associazione in Sud Africa.

Per questa occasione è stata organizzata  una cena nella serata di Sabato 03 novembre presso l’Italian Club di Johannesburg, la quale vedrà la partecipazione del Console, Dott. Gabriele Di Muzio nonché di altre personalità.

La delegazione sarà presente, Domenica 04 novembre, all’annuale cerimonia di commemorazione che si terrà al cimitero italiano di Zonderwater, a Pretoria, alla presenza di autorità italiane e locali.

Al ritorno a Johannesburg, la comitiva si tratterrà all’Italian Club per gustare un braai ospiti del Comitato Fossalunga per concludere in allegria la giornata, in compagnia di veneti, amici e simpatizzanti.  

Sig.ra Anna Riccardi
(Presidente Associazione Trevisani nel Mondo in Sud Africa)

Contact

Direttore/Editor

tel. (0027) (021) 434 3210 cel. (0027) (083) 302 7771

3 Torbay Road, Green Point 8005, Cape Town, South Africa

email: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Disclaimer

"I contenuti offerti dal portale "LA GAZZETTA DEL SUD AFRICA" sono gratuiti, redatti con la massima cura/diligenza, e sottoposti ad un accurato controllo da parte della redazione. La Gazzetta del Sud Africa, tuttavia, declina ogni responsabilità, diretta e indiretta, nei confronti degli utenti e in generale di qualsiasi terzo, per eventuali ritardi, imprecisioni, errori, omissioni, danni (diretti, indiretti, conseguenti, punibili e sanzionabili) derivanti dai suddetti contenuti.

Testi, foto, grafica, materiali audio e video inseriti dalla redazione della Gazzetta del Sud Africa nel proprio portale non potranno essere pubblicati, riscritti, commercializzati, distribuiti, radio o videotrasmessi, da parte degli utenti e dei terzi in genere, in alcun modo e sotto qualsiasi forma."