Il Patronato Acli apre a Cape Town e Durban
Tuesday, 15th October 2013 

Finalmente. Sembra che a Roma sia stata presa la decisione di aprire sedi del Patronato Acli a Città del Capo e a Durban. A questo scopo dal 23 al 26 di questo mese arriveranno a Johannesburg il coordinatore Acli in Svizzera Francesco Onorato e Paolo Ferri dell'ufficio di Roma. Nei giorni successivi i due dirigenti si trasferiranno anche a Città del Capo e Durban per finalizzare gli accordi che porteranno all'immediata apertura di sedi nelle due città.

La decisione è frutto di una lunga azione di sensibilizzazione condotta dal responsabile Acli in Sud Africa, l'industriale Mario Marion di Nigel, in stretta collaborazione con il console d'Italia a Città del Capo Edoardo Vitali, con la signora Maria Caluzzi che ha continuato ad assistere i pensionati dopo la chiusura del patronato Ital-Uil, e con la nostra redazione che si è adoperata per facilitare le comunicazioni fra le parti coinvolte.

Daremo ulteriori informazioni a mano a mano che ci arriveranno.

Contact

Direttore/Editor

tel. (0027) (021) 434 3210 cel. (0027) (083) 302 7771

3 Torbay Road, Green Point 8005, Cape Town, South Africa

email: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Disclaimer

"I contenuti offerti dal portale "LA GAZZETTA DEL SUD AFRICA" sono gratuiti, redatti con la massima cura/diligenza, e sottoposti ad un accurato controllo da parte della redazione. La Gazzetta del Sud Africa, tuttavia, declina ogni responsabilità, diretta e indiretta, nei confronti degli utenti e in generale di qualsiasi terzo, per eventuali ritardi, imprecisioni, errori, omissioni, danni (diretti, indiretti, conseguenti, punibili e sanzionabili) derivanti dai suddetti contenuti.

Testi, foto, grafica, materiali audio e video inseriti dalla redazione della Gazzetta del Sud Africa nel proprio portale non potranno essere pubblicati, riscritti, commercializzati, distribuiti, radio o videotrasmessi, da parte degli utenti e dei terzi in genere, in alcun modo e sotto qualsiasi forma."