E' nata Giorgia, sorellina di Gabriella Iorio
Tuesday, 15th October 2013 

La famiglia di Sebastiano e Angelica Iorio, quasi esattamente due anni dopo la nascita della primogenita Gariella, ha accolto con grande gioia alla fine della scorsa settimana l'arrivo della secondogenita, alla quale è stato dato il nome di Giorgia. Mamma e bimba, come si può vedere dalla foto, sono in ottima salute. Babbo e sorellina non stanno nella pelle dalla contentezza.

La nascita di Giorgia è stata motivo di gioia anche per noi della Gazzetta, non soltanto perché conosciamo Sebastiano da quando portava i calzoni corti e andava a scuola con i nostri figli a Highlands North, Johannesburg, ma soprattutto perché quell'amicizia nata in classe si è cementata e ha continuato a crescere anche negli anni successivi. Oggi Sebastiano Iorio e la sorella Angela sono imprenditori di successo e anche generosi sostenitori fin dal primo giorno del nostro giornale, ma per noi Sebi, come lo chiamano affettuosamente gli amici, continua a essere lo scugnizzo napoletano con gli occhi luminosi che frequentava così regolarmente la nostra casa da poter passare anche lui per nostro figlio.

A Sebastiano, Angelica, Gabriella e Giorgia, che hanno sperimentato in questi giorni la gioia della venuta al mondo di una nuova creatura, l'augurio di un Natale sereno, pieno di sogni e di promesse.

Contact

Direttore/Editor

tel. (0027) (021) 434 3210 cel. (0027) (083) 302 7771

3 Torbay Road, Green Point 8005, Cape Town, South Africa

email: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Disclaimer

"I contenuti offerti dal portale "LA GAZZETTA DEL SUD AFRICA" sono gratuiti, redatti con la massima cura/diligenza, e sottoposti ad un accurato controllo da parte della redazione. La Gazzetta del Sud Africa, tuttavia, declina ogni responsabilità, diretta e indiretta, nei confronti degli utenti e in generale di qualsiasi terzo, per eventuali ritardi, imprecisioni, errori, omissioni, danni (diretti, indiretti, conseguenti, punibili e sanzionabili) derivanti dai suddetti contenuti.

Testi, foto, grafica, materiali audio e video inseriti dalla redazione della Gazzetta del Sud Africa nel proprio portale non potranno essere pubblicati, riscritti, commercializzati, distribuiti, radio o videotrasmessi, da parte degli utenti e dei terzi in genere, in alcun modo e sotto qualsiasi forma."