Gli anziani a Worcester con l'autobus consolare per la commemorazione dei caduti il 4 novembre
Tuesday, 15th October 2013 

Gli anziani a Worcester con l'autobus consolare per la commemorazione dei caduti il 4 novembre

Cari amici,
sono lieto di informarvi che il 4 novembre ricorre, come tutti gli anni, la cerimonia al Cimitero di Worcester per onorare e ricordare i nostri prigionieri di guerra defunti.

Il bus, sponsorizzato dal Consolato d'Italia, partirà da Sea Point, Beach Road, di fronte all'Arthur Seat Mansion, alle ore 08.00 e dal Club Italiano alle ore 08.30. Dopo la cerimonia si proseguirà per la Hollandse Molen, dove il Club Italiano e i Fratelli Palmieri organizzeranno e offriranno il braai. Anche il costo del salone sarà sponsorizzato da loro. L'ingresso alla Hollandse Molen per le persone sul bus sarà gratuito. Dovrete portarvi le bevande.

Prenotate subito presso Aurelia al numero 0216839735 e per gli amici di Paarl presso il cav. Ferucci al numero 021872871.

Desidero ringraziare a nome di tutti il console d'Italia dottor Edoardo Vitali, la signora Chrystal Grauso, presidente del Club Italiano di Cape Town e i nostri cari amici, i fratelli Palmieri. Grazie per la vostra generosità.

Seguiranno dettagli per il pranzo di Natale.

Cordiali saluti.

Il Presidente
Giovanni Borsero

Nella foto, già pubblicata, quello che restava un mese fa della lapide all'ingresso del Cimitero di Guerra Italiano a Worcester. Da allora non abbiamo ricevuto altre comunicazioni, ma ci auguriamo che per la cerimonia del 4 novembre il luogo in cui riposano i caduti italiani sia nuovamente decoroso.

Contact

Direttore/Editor

tel. (0027) (021) 434 3210 cel. (0027) (083) 302 7771

3 Torbay Road, Green Point 8005, Cape Town, South Africa

email: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Disclaimer

"I contenuti offerti dal portale "LA GAZZETTA DEL SUD AFRICA" sono gratuiti, redatti con la massima cura/diligenza, e sottoposti ad un accurato controllo da parte della redazione. La Gazzetta del Sud Africa, tuttavia, declina ogni responsabilità, diretta e indiretta, nei confronti degli utenti e in generale di qualsiasi terzo, per eventuali ritardi, imprecisioni, errori, omissioni, danni (diretti, indiretti, conseguenti, punibili e sanzionabili) derivanti dai suddetti contenuti.

Testi, foto, grafica, materiali audio e video inseriti dalla redazione della Gazzetta del Sud Africa nel proprio portale non potranno essere pubblicati, riscritti, commercializzati, distribuiti, radio o videotrasmessi, da parte degli utenti e dei terzi in genere, in alcun modo e sotto qualsiasi forma."