"Ierimo, semo, saremo": nuovo "biglietto da visita" per la grande famiglia dei Giuliani nel Mondo
Tuesday, 15th October 2013 

"Ierimo, semo, saremo": nuovo "biglietto da visita" per la grande famiglia dei Giuliani nel Mondo

TRIESTE - La "grande famiglia" dell’Associazione Giuliani nel Mondo (triestini, goriziani, bisiachi, istriani, fiumani e dalmati) presenta il suo nuovo "biglietto da visita".

Una brochure di otto facciate, intitolata con il motto "Ierimo, semo, saremo", funzionale alla presentazione dell’Associazione Giuliani nel Mondo, della sua storia, della sua mission e della sua attività che "ormai coniuga l’emigrazione tradizionale con il crescente fenomeno di una nuova e qualificata mobilità professionale che trova ampio riscontro nei cinque continenti".

Il testo, già predisposto in italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo e cinese, sarà disponibile in futuro in altre lingue, dal portoghese al fiammingo all’ungherese, in relazione alle realtà dove i Giuliani nel Mondo sono presenti.

Per visualizzare il depliant: http://www.giulianinelmondo.it/upload/dep.%20AGM.pdf. (aise)

Contact

Direttore/Editor

tel. (0027) (021) 434 3210 cel. (0027) (083) 302 7771

3 Torbay Road, Green Point 8005, Cape Town, South Africa

email: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Disclaimer

"I contenuti offerti dal portale "LA GAZZETTA DEL SUD AFRICA" sono gratuiti, redatti con la massima cura/diligenza, e sottoposti ad un accurato controllo da parte della redazione. La Gazzetta del Sud Africa, tuttavia, declina ogni responsabilità, diretta e indiretta, nei confronti degli utenti e in generale di qualsiasi terzo, per eventuali ritardi, imprecisioni, errori, omissioni, danni (diretti, indiretti, conseguenti, punibili e sanzionabili) derivanti dai suddetti contenuti.

Testi, foto, grafica, materiali audio e video inseriti dalla redazione della Gazzetta del Sud Africa nel proprio portale non potranno essere pubblicati, riscritti, commercializzati, distribuiti, radio o videotrasmessi, da parte degli utenti e dei terzi in genere, in alcun modo e sotto qualsiasi forma."