Monday 23rd Jul 2018

VERONA - Anche quest’anno la Camera di Commercio di Verona promuove il Premio Fedeltà al Lavoro per assegnare un riconoscimento a tutti i lavoratori, dipendenti e autonomi, che hanno ben operato nella provincia o che si siano particolarmente distinti all’estero. Tra i premiati, infatti, ci saranno anche 3 Veronesi all’Estero “a favore di veronesi, nati in un comune della provincia di Verona o con ascendenti veronesi, che si siano particolarmente distinti all'estero, come imprenditori, liberi professionisti o lavoratori dipendenti”.

I premi verranno consegnati durante una cerimonia ufficiale in occasione della quale viene assegnato ogni anno anche il riconoscimento "Domus Mercatorum" all'imprenditore che si è maggiormente distinto nel contesto economico provinciale.

Le domande vanno presentate dal 25 giugno al 20 luglio 2018 scaricando il modello di domanda disponibile all'indirizzo http://www.vr.camcom.it/content/premiazione-della-fedelt%C3%A0-al-lavoro-del-progresso-economico-e-del-lavoro-veronese-nel-mondo, dove è possibile consultare anche la versione integrale del bando. (aise)

Comments powered by CComment