• Italtile
  • Wanda Bollo
  • Giuricich
Tuesday, 15th October 2013 

Riccardo Pinna e Ricardo Merlo lanciano il Maie domenica 23 al Club Italiano di Johannesburg

Un comunicato del Comites del Gauteng informa che domenica 23 settembre sarà lanciato al Club Italiano di Johannesburg il Movimento Associativo Italiani all'Estero, Maie. A tal fine il coordinatore del Maie per l'Africa, Riccardo Pinna, rappresentante degli italiani del Sud Africa nel Consiglio Generale degli Italiani all'Estero, invita le associazioni italiane attive in Sud Africa a partecipare al primo congresso del Maie-Africa. Saranno presenti il presidente del Maie onorevole Ricardo Merlo (foto) e una delegazione proveniente dall'Australia, che fa parte della stessa circoscrizione elettorale del Sud Africa.

Il congresso si svolgerà dalle 11 alle 13 di domenica 23 nel salone principale del Club Italiano. La presentazione dell'avvenimento e delle personalità partecipanti sarà fatta dall'avvocato Maurizio Mariano. Al termine del congresso, informa il comunicato del Comites, sarà servito il pranzo a tutti gli invitati, che avranno occasione di dialogare con il presidente del Maie in persona. L'invito è rivolto ai presidenti di tutte le associazioni e ai loro comitati. Per le prime 200 persone il pranzo è gratis, per i restanti il costo è di rand 150.00. Per le prenotazioni chiamare Maddalena: cellulare 0827282034, ufficio 0119144690, email This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. . Oppure Riccardo Pinna al numero di cellulare 0837972776.

Alla riunione è già pervenuta l'adesione del presidente Enzo Micali e del comitato del Circolo Italiani Africa Orientale (Ciao).

  • Grandi
  • Nimpex
  • Rialto Foods

Contact

Direttore/Editor

tel. (0027) (021) 434 3210 cel. (0027) (083) 302 7771

3 Torbay Road, Green Point 8005, Cape Town, South Africa

email: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.


Disclaimer

"I contenuti offerti dal portale "LA GAZZETTA DEL SUD AFRICA" sono gratuiti, redatti con la massima cura/diligenza, e sottoposti ad un accurato controllo da parte della redazione. La Gazzetta del Sud Africa, tuttavia, declina ogni responsabilità, diretta e indiretta, nei confronti degli utenti e in generale di qualsiasi terzo, per eventuali ritardi, imprecisioni, errori, omissioni, danni (diretti, indiretti, conseguenti, punibili e sanzionabili) derivanti dai suddetti contenuti.

Testi, foto, grafica, materiali audio e video inseriti dalla redazione della Gazzetta del Sud Africa nel proprio portale non potranno essere pubblicati, riscritti, commercializzati, distribuiti, radio o videotrasmessi, da parte degli utenti e dei terzi in genere, in alcun modo e sotto qualsiasi forma."