• Italtile
  • Wanda Bollo
  • Giuricich
Tuesday, 15th October 2013 

Ristorante italiano a Johannesburg cerca cuoco

Un ristorante di famiglia italiano di grande successo alla periferia di Johannesburg, nella zona di Randburg, cerca urgentemente un cuoco italiano. Il candidato ideale deve avere un minimo di esperienza, preferibilmente intorno ai cinque anni di servizio in cucina e deve essere in grado di lavorare sotto pressione. Qualità indispensabile sarà quella di produrre una cucina passionale e creativa oltre che innovativa.

Il ristorante è costantemente classificato fra i migliori del Sud Africa su "tripadvisor" e su altre pubblicazioni specializzate. Gli eventuali interessati possono contattare direttamente la proprietà via email al seguente indirizzo: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. .

  • Grandi
  • Nimpex
  • Rialto Foods

Contact

Direttore/Editor

tel. (0027) (021) 434 3210 cel. (0027) (083) 302 7771

3 Torbay Road, Green Point 8005, Cape Town, South Africa

email: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.


Disclaimer

"I contenuti offerti dal portale "LA GAZZETTA DEL SUD AFRICA" sono gratuiti, redatti con la massima cura/diligenza, e sottoposti ad un accurato controllo da parte della redazione. La Gazzetta del Sud Africa, tuttavia, declina ogni responsabilità, diretta e indiretta, nei confronti degli utenti e in generale di qualsiasi terzo, per eventuali ritardi, imprecisioni, errori, omissioni, danni (diretti, indiretti, conseguenti, punibili e sanzionabili) derivanti dai suddetti contenuti.

Testi, foto, grafica, materiali audio e video inseriti dalla redazione della Gazzetta del Sud Africa nel proprio portale non potranno essere pubblicati, riscritti, commercializzati, distribuiti, radio o videotrasmessi, da parte degli utenti e dei terzi in genere, in alcun modo e sotto qualsiasi forma."